20 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > Calabria

Cirò Marina: fronte comune della Minoranza nella conferenza dei Capigruppo, ottenuta la convocazione del Consiglio

07-05-2021 19:49 - Calabria
Nella mattina di Giovedì, dopo varie richieste da parte nostra al Presidente del Consiglio ed al Prefetto, si è riunita la conferenza dei Capigruppo per discutere i punti all’ordine del giorno da inserire nei prossimi consigli comunali.
Abbiamo ribadito la necessità di un maggiore rispetto delle regole e dei ruoli di tutti i consiglieri comunali, indistintamente se di maggioranza o opposizione.

Numerosi i punti che abbiamo portato all’attenzione della conferenza dei capigruppo, tutti approvati e che verranno inseriti negli ordini del giorno dei prossimi consigli comunali: Parco Eolico; Situazione Epidemiologica ed Emergenza Covid; Istituzione tavolo tecnico Ambiente e Verde Pubblico; Pianta Organica; Patrimonio Comunale; Contratti di concessione di proprietà ai privati; servizi cimiteriali, ampliamento; Proposte Recovery Plan; Atto ingiuntivo eredi Prof. Siciliani; Piano Spiagge; approvazione proposte consiglieri Minoranza.

La conferenza ha stabilito che si terranno 3 consigli comunali entro il 10 Giugno, in modo da dare ad ogni punto i tempi giusti per una corretta e documentata discussione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio