Non è più tra noi Donatella Argirò. Dopo aver lottato per anni contro una brutta malattia, la psicologa – psicoterapeuta e giornalista, si è spenta questa mattina a Catanzaro. Ha portato avanti nella sua vita una lunga e qualificata esperienza nel settore della comunicazione istituzionale e nell’informazione. Dipendente e funzionaria della Regione Calabria, svolgeva con orgoglio e passione l’attività di comunicatore.
La delegazione calabrese dell’associazione italiana Comunicazione Pubblica e Istituzionale, di cui la stessa Donatella ne è stata socia e fondatrice, ha espresso cordoglio e commozione.
“La prematura scomparsa di Donatella Argirò ci coglie impreparati e sconvolti. Perdiamo una collega di talento, generosa, una professionalità adamantina, un punto di riferimento importante per i comunicatori pubblici della Calabria.
La Delegazione della Calabria dell’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, si stringe intorno alla famiglia in questo triste momento e la ricorda con commozione e profonda ed impagabile gratitudine.
Nell’impossibilità di dimenticarLa sapremo ricordarLa con opportune iniziative che non spengano mai la sua dolcezza, il suo ricordo, la sua inesauribile disponibilità al servizio dei cittadini e del bene comune.”