PD Crotone: la nostra comunità al fianco dei lavoratori "Abramo", il PD torna tra la gente.

25-02-2022 09:50 -

Al fianco dei Lavoratori Abramo per la tutela del posto del lavoro e il pagamento degli arretri. Il Governo sostenga la vertenza dei lavoratori crotonesi, lo faccia in tempi rapidi perche queste famiglie non possono più attendere. Il Pd crotonese e tutta la comunità democratica sono al loro fianco, vicini nella protesta e solidali in questo momento difficile. Riparte il Pd e lo fa ritornando in mezzo al popolo, tra i problemi e le necessità dei cittadini.

La dichiarazione del Segretario di Federazione Leo Barberio "Ripartiamo dal lavoro, oggi per i lavoratori Abramo è un momento durissimo e noi siamo con loro a difendere il lavoro, in un territorio che vive uno dei momenti più difficili della sua storia. È questo il Pd che voglio, lontano dai salotti e vicino alla gente”.

Così il Segretario cittadino Annagiulia Caiazza "Torniamo a parlare di dignità, lavoro e diritti sociali. Oggi militanti, dirigenti e amministratori del Pd di Crotone manifestano con i lavoratori Abramo per chiedere una soluzione che garantisca la piena continuità occupazionale."