Barberio (PD): solidarietà al Sindaco di Roccabernarda Bilotta

21-04-2022 19:17 -

Solidarietà al Sindaco Bilotta e l'amministrazione comunale di Roccabernarda.

Alla luce degli atti vandalici avvenuti a Roccabernarda nella notte tra lunedì e martedì scorso, il segretario provinciale del Pd Leo Barberio è intervenuto per manifestare solidarietà all’amministrazione guidata dal sindaco Bilotta:

“Ieri mattina un episodio increscioso è avvenuto a Roccabernarda dove alcuni incivili hanno imbrattato con frasi incresciose i muri della sede del comune.
Esprimo vicinanza e solidarietà all’amministrazione comunale, e alla comunità tutta, di Roccabernarda per la comparsa delle vergognose scritte apposte da ignoti ai muri della Casa Comunale.
Condivido e sostengo l’iniziativa del sindaco Bilotta e della sua amministrazione, sempre stata attenta al rispetto dei beni della comunità, di denunciare l’accaduto alle autorità competenti con la speranza che i trasgressori vengano individuati e puniti severamente. Sono certo che il sindaco, la sua amministrazione e la comunità tutta di Roccabernarda non si faranno abbattere da qualche “filosofo”, ma andranno avanti per la loro strada senza paura”.


Leo Barberio
Segretario PD Provincia di Crotone


Fonte: Redazione