16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Cronaca

Altra giornata di gravi incidenti: 2 morti sulla ss107

25-02-2024 19:12 - Cronaca
Ennesimo incidente stradale in Calabria, nel crotonese scontro tra due auto due morti e due feriti in gravi condizioni.
Ancora sangue sulle strade calabresi. In un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 25 febbraio pochi minuti prima delle 17.00 due persone sono morte e altre due versano in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto in località Brasimato nel Crotonese al km 131,5 della strada statale 107 Silana-Crotonese.

Nello scontro coinvolte due autovetture una Fiat Grande Punto ed una Volkswagen Golf. Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat mentre, come detto, i due occupanti della Golf, in gravissime condizioni, dopo essere stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco sono soccorsi stati dal personale sanitario del Suem118 per le cure del caso ma data la gravità delle condizioni i sanitari hanno optato per l’immediato trasporto in ospedale.

Durante le operazioni di soccorso la SS 107 le autorità hanno chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso deviando il traffico sulla via di comunicazione parallela. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale cui è stato demandato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.



Fonte: Quotidiano della Calabria
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie