18 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Calabria

Attentato mezzi Soigea, Bianchi (Azione): "scendiamo in piazza"

22-04-2024 13:07 - Calabria

"Questa notte verso le 02.00 a Isola sono stati dati alle fiamme due mezzi della società SO.I.GE.A che nel nostro paese impiega quasi 130 persone.

I danni ammontano a quasi 200.000 euro e la prima e ulteriore conseguenza è che già da oggi, i sei padri di famiglia che guidavano i mezzi rimarranno a casa, momentaneamente senza lavoro. Recentemente un’altra società che lavora sul territorio: la Powering, ha subito l’incendio di un mezzo. Anche i furti dei lampioni del lungomare di Capo Rizzuto e la distruzione del belvedere a Cannella non sono stati bei segnali.

Purtroppo sono sintomi inquietanti che mostrano una recrudescenza di fenomeni che credevamo ormai passati. Pochi stolti danneggiano una comunità intera che si alza ogni mattina per vivere e lavorare onestamente. Intimorire aziende che portano lavoro a centinaia di famiglie è una vigliaccata che non deve rimanere impunita.

Confidiamo nelle forze dell’ordine e nel loro lavoro. Chiedo a tutti i cittadini,alle forze politiche, e all’amministrazione comunale di programmare una fiaccolata per dimostrare unione d’intenti e solidarietà contro ogni sopruso ai danni di Privati,del Pubblico e di tutta la comunità di Isola Capo Rizzuto".

Roberto Bianchi
Segreteria provinciale di Azione


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie