18 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Cronaca

Blitz dei carabinieri a Nicotera: latitante arrestato

23-11-2023 16:27 - Cronaca
L'uomo è rimasto coinvolto nell'operazione denominata "Ossessione". Ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato dai carabinieri.
Era ricercato già da un paio di mesi l’uomo arrestato ieri dai Carabinieri a Nicotera in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso lo scorso settembre dalla Procura Generale della Repubblica di Catania per traffico e associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Si tratta di Giuseppe Costantino, di 57 anni, il quale si era reso reperibile dopo essere stato condannato in via definitiva a 8 anni e 10 mesi di reclusione per narcotraffico internazionale. L’uomo è rimasto coinvolto nell’operazione denominata “Ossessione”.

I militari della Stazione di Nicotera e i Cacciatori dello Squadrone Eliportato sono arrivati ad individuare il nascondiglio a seguito di accurata attività informativa e numerosi servizi di osservazione. Ieri c’è stato l’intervento che ha portato alla cattura nonostante un tentativo di fuga attraverso i campi neutralizzato dal dispositivo dispiegato per isolare l’obiettivo. L’arrestato dopo gli adempimenti di legge è stato trasferito presso il carcere di Vibo Valentia dove sconterà la pena definitiva.



Fonte: Calabria7

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie