02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > ATTUALITA'

Casabona: orgogliosi del Premio al Salumificio Santa Barbara

14-10-2022 15:19 - ATTUALITA'

Miglior salume d'Italia, il commento del Sindaco Seminario.

La soppressata piccante del salumificio Santa Barbara di Casabona si è aggiudicata il Campionato italiano del salame 2022 organizzato a Sasso Marconi, in provincia di Bologna, e viene così definito il miglior salame d’Italia dell’anno.

“Esprimo, non solo a nome mio personale ma dell’intera comunità Casabonese che rappresento, enorme soddisfazione per l’importante riconoscimento raggiunto da uno dei salumifici presenti sul nostro territorio. Un risultato che premia il lavoro portato avanti con dedizione e serietà dall’azienda nel tempo. A Camillo Palmieri ed allo staff del Salumificio Santa Barbara vanno i miei più sinceri complimenti, unitamente all’intera amministrazione comunale”.

Sono queste le parole del primo cittadino di Casabona – Francesco Seminario – sul certificato di eccellenza raggiunto da un’azienda di riferimento del comune che rappresenta.

"Questi traguardi sono il frutto di anni di esperienza, capacità di selezione delle materie prime e attenta ricerca dei sapori. Questi premi rappresentano le storie professionali di famiglie che da anni lavorano per crescere e rendere sempre di più il Crotonese una terra di eccellenze soprattutto nel settore enogastronomico”.


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie