18 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Castorina (Pd): massima fiducia nel nuovo corso di Falcomatà

29-10-2023 20:19 - Politica
"Necessario completare il programma di governo, non c’e’ tempo da perdere".

Il rientro di Giuseppe Falcomatà alla guida della città non può che essere un elemento di positiva novità ed un buon auspicio per la realizzazione del programma elettorale che lo ha portato alla guida del comune più grande dell’intera Calabria queste le dichiarazioni dell’Avv. Antonino Castorina consigliere Comunale di maggioranza a Palazzo San Giorgio.

In questi mesi difficili enormi difficoltà ed una situazione che va ripresa con immediatezza nella necessità di dare una prospettiva ed un futuro certo a Reggio Calabria afferma Castorina.

Dobbiamo sbloccare i cantieri, intervenire sulle politiche ambientali ed una volta messo a posto il bilancio provare ad intervenire sull’abbattimento delle tasse spiega Castorina.

Il concetto di squadra e la necessità di concretizzare il programma elettorale deve essere priorità assoluta prima ancora del destino individuale di ogni singolo consigliere o assessore conclude Castorina.

Al Sindaco Falcomatà pieno sostegno e massima fiducia nelle scelte che avranno come obiettivo quello di avviare un nuovo corso a Reggio Calabria.


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie