02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Cronaca

Catanzaro: incendio in un'abitazione, morti tre fratelli

22-10-2022 07:41 - Cronaca
Morti tre fratelli di 12, 14 e 22 anni. Gravi i genitori e altri due figli.
Tragedia nella notte a Catanzaro per un incendio che ha divorato un'abitazione al quinto piano di una palazzina. Morti tre fratelli di 12, 14 e 22 anni. Feriti gravemente i genitori con altri due figli: una bambina di 12 anni e un ragazzino di 16.

I vigili del fuoco sono stati chiamati poco prima dell'1.30 dopo aver ricevuto una segnalazione per un appartamento di un palazzo nella zona sud della città. A dare l'allarme sono stati i vicini che hanno visto la casa avvolta dalle fiamme.

All'interno un nucleo familiare formato da 7 persone: quattro quelle tratte in salvo tra cui due - la madre e la bambina - trasferite con ustioni gravi negli ospedali di Bari e Catania. Il padre e un altro figlio sono stati ricoverati in città. Inutile invece l'intervento per gli altri abitanti della casa. I loro corpi sono stati ritrovati all'interno dell'abitazione durante le operazioni di spegnimento. Potrebbero essere morti per le esalazioni di fumo.

Evacuati gli abitanti dell'appartamento vicino. Al momento sono in corso indagini per capire l'origine del rogo ma non c'è ancora un'ipotesi precisa. Il padre lavora come venditore ambulante e la madre è casalinga. Le vittime sono italiane.



Fonte: Repubblica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie