25 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > CURIOSITA'

Chi è Saverio Riccelli, il pastore diventato star di TikTok. VIDEO

18-05-2022 12:38 - CURIOSITA'
Dalle stalle alle stelle attraverso i social, con milioni di visualizzazioni dei suoi video tormentoni e una simpatia travolgente: è una parte della storia di Saverio Riccelli, e ora scopriamo di più..

Saverio Riccelli è un pastore diventato star di TikTok all’età di 28 anni, praticamente per caso, con i suoi video insieme a Manuè, una delle capre della sua azienda. In poco tempo, centinaia di migliaia di persone lo hanno scoperto e seguito sui social e hanno imparato a memoria il suo tormentone in dialetto: “E cumu Iamu?“… Partiamo alla scoperta della sua biografia e dei “segreti” del suo incredibile successo!

Chi è Saverio Riccelli e dove vive?
Saverio Riccelli è calabrese, vive in provincia di Catanzaro e lavora come pastore in un’azienda in cui si occupa delle sue amate capre. Una di queste, che ha chiamato “Manuè”, è diventata con lui protagonista di simpatici video condivisi sui social, con milioni di visualizzazioni tra Instagram e TikTok…
I suoi sketch con gli amati amici a quattro zampe sullo sfondo della campagna fanno il pieno di like e hanno attirato l’attenzione de Le Iene, al punto che lo staff della trasmissione lo ha incontrato di persona per raccontare la sua storia!

La vita privata di Saverio Riccelli
Per quanto riguarda la vita privata, di Saverio Riccellii non emerso nulla. Non si sa se sia single o fidanzato e sui social non appare alcuna informazione in merito alla sfera sentimentale del tiktoker calabrese…

Saverio Riccelli con Manuè e “E cumu iamu?” a Le Iene Nel maggio 2022, la trasmissione

Le Iene ha dedicato un divertente servizio a Saverio Riccelli e al fenomeno social nato dai suoi video con la capra Manuè. Uno di questi, una frase che ricorre nei suoi contenuti Instagram e TikTok, è “E cumu iamu?“, che tradotto in italiano è “E come andiamo?“, presto adottata anche dai suoi fan in tutta Italia. Così Saverio Riccelli si è trovato a diventare una vera e propria webstar, incassando like e follower a rotazione sui suoi canali online attraverso i suoi brevi filmati virali!

Altre 3 cose da sapere su Saverio Riccelli
– Sui social ha un seguito di centinaia di migliaia di persone, e condivide i suoi divertenti contenuti anche su Instagram!
– Oltre alla capra Manuè, nel “cast” dei suoi video anche le sue capre Teresa e Giovanna.
– Su YouTube ha pubblicato il suo brano E Cumu Iamu insieme a Alex Antùan.



Fonte: donnaglamour.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie