16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Cirò Marina: il PD si chiede che fine hanno fatto i buoni spesa

08-04-2023 12:07 - Politica
"A Cirò Marina un’altra festa senza buoni spesa".
“Questa amministrazione è sempre più distante dai bisogni reali dei cittadini. Da circa un anno ormai non si capisce che fine hanno fatto i buoni spesa che dovevano già essere erogati nel mese di Dicembre 2022”. E’ quanto denuncia il Partito Democratico di Cirò Marina unitamente ai consiglieri comunali Giuseppe Dell’Aquila e Antonio Pace.

“Ci saremmo aspettati almeno una spiegazione da parte del Sindaco, dall’amministrazione tutta e dalla dirigente alle politiche sociali, sul fatto che dopo Natale anche la Pasqua non vedrà consegnati i buoni spesa ai cittadini che attendono la loro parte da oltre un anno ormai. Tra l’altro, crediamo che Cirò Marina sia l’unico (o comunque uno dei pochissimi) comuni che non ha completato la procedura in oggetto a discapito delle famiglie che aspettano in stato di difficoltà economiche.

Registriamo ancora una volta, dall’inizio del mandato amministrativo, la più totale negligenza verso chi ha bisogno ed è in difficoltà. Nessun supporto alcuno verso chi trova in un semplice buono spesa la speranza di un aiuto, specie a ridosso di una festività che tutti hanno diritto di vivere nel migliore dei modi”.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie