16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Cronaca

Cosenza: accoltella il compagno in una lite, denunciata

17-12-2022 09:19 - Cronaca
Donna si rifiutava di uscire da casa, sottoposta a Tso.


La donna è stata poi denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate mentre l'uomo, dopo le cure in ospedale, è stato giudicato guaribile in 10 giorni per una ferita d'arma da taglio sull'avambraccio destro.
Gli agenti delle Volanti della Questura sono intervenuti dopo una telefonata al 113 che segnalava la presenza di un uomo in strada visibilmente ferito ad un braccio.

L'uomo ha raccontato che, dopo una lite per futili motivi, era stato ferito dalla compagna. Quest'ultima si è chiusa in casa, uscendo solo dopo la lunga opera di mediazione. La donna, già nota alle forze dell'ordine in quanto in cura al Centro di igiene mentale ha quindi consentito l'accesso all'interno dell'abitazione, che era stata messa a soqquadro. La stessa, in evidente stato di agitazione, ha rifiutato volontariamente di sottoporsi alle cure mediche ed il personale sanitario, dopo averla sedata l'ha trasportata al Pronto soccorso per sottoporla a Tso. Sul posto è intervenuto anche personale della Squadra mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia scientifica per i rilievi.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie