18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Calabria

Crotone: al via l'organizzazione della Fiera Mariana 2022

14-04-2022 18:31 - Calabria
Questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato l'ok alla nostra proposta per l'organizzazione della Fiera Mariana 2022.

E' un risultato importante e va dato merito agli uffici tecnici ed amministrativi per il lavoro che stanno svolgendo con particolare attenzione.
Dopo due anni di stop, stiamo programmando il ritorno ad un momento di festa particolarmente sentito da tutta la comunità cittadina.
E' un doveroso ritorno alla normalità che la comunità sente come proprio.
Gli uffici amministrativi e tecnici, il comando di Polizia Locale sono al lavoro per assicurare ai crotonesi il legittimo momento di partecipazione che oggettivamente è mancato a tutti, perché le festività mariane sono qualcosa che appartiene alle nostre radici.
Li ringrazio così come gli assessorati competenti che stanno coordinando le attività.

E' già stato pubblicato il preavviso per la concessione dei posteggi, individuate le aree di fiera, la manifestazione di interesse per la sorveglianza.
Il nostro obiettivo è quello di assicurare, in sicurezza e fruibilità, la serenità e senso di appartenenza che le festività mariane richiamano.
Nei prossimi giorni faremo un ulteriore punto della situazione e, naturalmente, lo comunicheremo ai nostri concittadini.


Il sindaco
Vincenzo Voce


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie