16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Crotone: Azione nomina Salvo Riga coordinatore cittadino

08-02-2024 18:12 - Politica
Continua l’attività di organizzazione territoriale di AZIONE in provincia di Crotone.

Il Segretario provinciale Rino Lerose, ha provveduto a nominare il consigliere comunale Salvo Riga, già Capo Gruppo di Azione, Coordinatore Cittadino di Crotone.

Con questa decisione, il partito cerca di rafforzare la propria presenza e radicamento nella Città Capoluogo, oltre a promuovere una nuova classe dirigente orientata al cambiamento, in continuità con la linea regionale del partito guidato dall’On. Francesco De Nisi, che ringraziamo per il suo supporto e la sua presenza.

Nella designazione viene evidenziato l’impegno nel partito e nei suoi principi ispiratori, ma anche il sostegno a organizzare, con l’intero Coordinamento Provinciale, le iniziative politiche volte a rafforzare Azione e la sua articolazione territoriale,

La nomina di Salvo Riga riflette la volontà del partito di coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale e nell'implementazione di politiche che rispondano alle esigenze della comunità locale. Questo approccio partecipativo e inclusivo è un pilastro fondamentale della visione di Azione per il futuro della città.

Inoltre, la nomina del Coordinatore Cittadino sottolinea l'importanza che Azione attribuisce alla creazione di legami solidi con altre organizzazioni civiche, istituzioni locali e comunità. Attraverso una collaborazione costruttiva e un impegno condiviso, il partito mira a promuovere un clima di dialogo e cooperazione che possa portare a soluzioni innovative e sostenibili per le sfide cittadine.

Guardando avanti, Azione auspica che la nomina del nuovo Coordinatore Cittadino segni l'inizio di una fase di crescita e sviluppo per il partito nella città. Attraverso un impegno continuo per i valori della democrazia, della giustizia sociale, Azione si propone di essere un punto di riferimento per i cittadini che cercano un cambiamento positivo e progressista nella loro realtà locale.

Tutto ciò rientra nell’ottica dell’organizzazione territoriale del partito, consapevoli, che per il futuro ci attendono sfide importanti, a iniziare delle elezioni europee, che saranno un vero banco di prova per Azione. C’è bisogno, di una forza politica in grado di contrastare populisti e sovranisti, che torni ad occuparsi dei grandi temi e dei problemi che quotidianamente affliggono i cittadini.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie