25 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Crotone: campagna ascolto quartieri del Partito Democratico

12-05-2023 10:31 - Politica
"Il Partito Democratico "deve ritornare tra la gente" è una frase che spesso ci siamo sentiti dire.

Questa volta noi del Partito Democratico Crotone lo facciamo per davvero. E lo facciamo perché abbiamo il dovere di ascoltarvi, di capire le vostre problematiche, i vostri disagi, le vostre preoccupazioni. Torniamo tra le gente consapevoli delle critiche che ci riserverete come è giusto che sia. Ma non abbiamo paura, anzi. Siamo pronti a metterci la faccia, siamo pronti ad unire le nostre energie alle vostre per iniziare a costruire insieme la città che immaginiamo partendo proprio da voi, da noi, dalle persone.

Per troppo tempo politiche errate ci hanno tenuti distanti facendo venir meno quel senso di fiducia reciproca che da sempre costitutiva il collante tra il popolo e la sinistra. Torniamo nel nostro habitat naturale, la strada i quartieri, i circoli, lì dove la sinistra è nata e dove deve stare.

La prima tappa del nostro tour inizia con il quartiere San Francesco. L'appuntamento è presso la sede della bocciofila in via F. Nigro. Invitiamo tutto il quartiere a partecipare e ad avanzare proposte e idee. Venite anche solo per ascoltare, per guardarci negli occhi, per conoscerci. Inizia un nuovo percorso per il Partito Democratico di Crotone, un percorso che vogliamo fare insieme a voi."


Partito Democratico Circolo Crotone


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie