27 Luglio 2024
[]
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
News
percorso: Home > News > Politica

Crotone: la consigliera Cavallo scrive al Sindaco sulla Bonifica

06-12-2022 10:56 - Politica
"Signor sindaco, intervengo solo per evidenziare e constatare ciò che è sotto gli occhi di tutti i cittadini di Crotone. Lei ha incentrato la sua campagna elettorale quasi esclusivamente sulla bonifica, creando allarmismo in buona parte della popolazione crotonese e affermando, altresì, che la bonifica proposta da Eni fosse soltanto parziale e che invece sarebbe stata necessaria, a parer suo, una bonifica radicale.

Devo constatare, mio malgrado, che è stato molto bravo ad ingannare una buona parte di crotonesi che l'hanno votata.

Forse si meraviglierà perché ho usato il termine ingannare, ma tale termine l’ho usato consapevolmente, perché lei era ben consapevole che non sarebbe stata possibile una bonifica radicale e nonostante ciò ha illuso e allarmato una buona parte di crotonesi, servendosi anche di una minaccia per la loro salute, incentrando la sua campagna elettorale sulla necessità non negoziabile della cosiddetta bonifica radicale.

E ora, invece, ritorna dall'incontro con l'Eni in modo remissivo.

E dunque delle due l’una: o ha ingannato i cittadini crotonesi dicendo che era possibile fare una bonifica radicale, pur essendo consapevole che ciò non sarebbe stato possibile, oppure è andato, suo malgrado, a sbattere contro la realtà immaginando qualcosa di impossibile da realizzare, ma che era scritto solo nel suo libro dei sogni.

A lei la risposta".



Marisa Luana Cavallo
Consigliera Comunale Popolo e Identità


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie