19 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Calabria

GD Crotone: Matteo Bonesse è il nuovo Coordinatore Provinciale.

29-11-2020 09:19 - Calabria
“Inizio questa mia nuova avventura con la consapevolezza che non sarà facile, soprattutto per il periodo che stiamo affrontando. Ringrazio la mia Federazione e al Coordinatore che mi ha preceduto, Giovanni Oliverio, che ora insieme a Fortunato Damiano avranno un compito arduo all’interno della Segreteria Regionale e sono sicurissimo che faranno un lavoro magnifico per il nostro partito, per la nostra Federazione e in particolar modo, sono sicuro che lavoreranno egregiamente per la nostra regione.
Inoltre sono molto felice per il ruolo che ricoprirà un altro dei nostri militanti che è stato una garanzia per la nostra Federazione ed ora lo sarà per i Giovani Democratici Calabria come Presidente Regionale, Pierluigi Piccolo. Tutto ciò è frutto di un gruppo che ha lavorato nel tempo e che continuerà a farlo ancora a livello Provinciale, in maniera inclusiva e lungimirante, con nuove iniziative politiche e sociali volte a difendere sempre i valori della costituzione ma soprattutto ogni tipo di discriminazione nei confronti di ogni persona, soprattutto in questa grave situazione di difficoltà sanitaria e sociale che ci attanaglia.
La buona politica, volta non ad interessi personali, dimostra che il lavoro ripaga sempre” -Giovanni Oliverio nuovo responsabile dell’Iniziativa politica e Innovazione con delega alla Sanità; -Fortunato Damiano nuovissimo responsabile alla Comunicazione e propaganda politica -Votato all’unanimità Pierluigi Piccolo dirigente regionale dei Giovani Democratici e iscritto nella federazione pitagorica.”


Fonte: Red Post

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio