26 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Cronaca

Grave incidente a Crotone: morti 3 cacciatori, 1 è grave

14-05-2023 18:49 - Cronaca
Rientravano da una gara di Caccia a Cirò.

Le strade di Crotone si tingono di sangue in un grave incidente stradale. Tre persone hanno perso la vita, mentre un'altra è rimasta ferite.
Dalle prime indiscrezioni, i quattro viaggiavano su un pick up lungo la strada statale 106, nei pressi di Poggio Pudano, proprio alle porte della città. I quattro uomini erano tutti cacciatori e molto probabilmente stavano rientrando da una battuta di caccia. L'auto viaggiava in direzione Catanzaro quando il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Il pick up si è quindi inabissato in un fosso profondo circa 10 metri.

La ricostruzione:

Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco che ha tirato fuori i due sopravvissuti, estraendoli dalle lamiere dell'auto. I feriti sono stati affidati agli operatori sanitari del 118, che li ha trasportati d'urgenze – in codice rosso – all'ospedale San Giovanni di Dio. A quanto sembra, le loro condizioni sono estremamente gravi.
Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Il traffico sulla strada statale 106 è limitato ed infatti è percorribile solo in senso alternato per consentire alle forze dell'ordine i rilievi del caso.

Pochi minuti fa purtroppo è salito a tre il bilancio dei morti nell'incidente. La terza vittima, è morta una volta giunta al pronto soccorso del San Giovanni di Dio dove era stata trasportata, in codice rosso, vista la gravità delle ferite riportate unitamente ad un secondo ferito, anche questo in modo grave, attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione. L'auto sulla quale viaggiavano ha perso il controllo, per cause ancora in corso di accertamento, finendo fuori dalla sede stradale, in un fossato della profondità di circa dieci metri. Non c'è stato nulla da fare per altre due persone decedute sul colpo.

I quattro, tutti cacciatori avevano partecipato ad una gara a Cirò.
Sulle cause del sinistro indaga la Polizia di Stato.



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie