01 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Politica

Iacucci (PD): auguri al neo Prefetto Emanuela Greco

12-01-2023 14:45 - Politica
Ho appreso con grande piacere della nomina della dott.ssa Emanuela Greco a prefetto di Pesaro Urbino e ho voluto subito congratularmi telefonicamente.Come sottolineato dalla stampa è la prima donna bruzia a rivestire questo prestigioso incarico e ciò non può che rappresentare un grande orgoglio.
Ho conosciuto Emanuela Greco negli anni in cui è stata a Cosenza in qualità di vice prefetto nello stesso periodo in cui io ero Presidente della provincia di Cosenza. Sono state molte le occasioni di incontro e confronto, ho avuto modo di apprezzarne le qualità umane e professionali.
Insieme abbiamo preso parte a tante iniziative di carattere sociale e di solidarietà nel nostro territorio.

Un approccio umano accompagnato da un alto senso dello stato e grande rigore hanno sempre caratterizzato l'operato della dottoressa Greco, dimostrando apertura e disponibilità all'ascolto verso gli amministratori e i sindaci del territorio. Sono certo che nel suo nuovo ruolo saprà distinguersi, dando prestigio alla sua terra d'origine.
Desidero rivolgerle un affettuoso augurio di buon lavoro, con l'auspicio che le nostre strade possano tornare ad incrociarsi magari nella nostra terra che, so per certo, porta sempre nel cuore.

Franco Iacucci
Vicepresidente del Consiglio regionale



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio

cookie