16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > ATTUALITA'

Iacucci (Pd): solidarietà ad amministratori minacciati

05-06-2023 12:47 - ATTUALITA'
"Voglio esprimere piena solidarietà e vicinanza all'assessore di Corigliano-Rossano Damiano Viteritti che nelle ultime ore è stato minacciato. Conosco personalmente Damiano che oltre ad essere un validissimo amministratore è un compagno di lungo corso nel Partito Democratico. La sua determinazione non verrà certamente scalfita da questo gesto e sono certo che continuerà a lavorare con grande impegno e senso di responsabilità per il bene dei suoi concittadini.

Sono sempre più numerosi i casi di amministratori che subiscono intimidazioni a vario titolo, soprattutto nei nostri territori. Solo negli ultimi giorni si sono registrati episodi gravissimi: alla sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti è stato incendiato lo studio, così come ha ricevuto minacce il sindaco di Paola Giovanni Politano.

La Calabria per bene è al loro fianco.

Non lasceremo soli uomini e donne dello stato che con coraggio non si tirano indietro di fronte alla sfida di amministrare la cosa pubblica, sfida che diventa ogni giorno più dura.

E' più che mai necessario che le istituzioni e la società civile uniscano le forze nel combattere ogni forma di criminalità e nel difendere quotidianamente il valore della legalità, nel sostenere Sindaci e Amministratori minacciati perché possano continuare a svolgere il proprio mandato con serenità e responsabilità, senza paura."


Franco Iacucci
Vicepresidente del consiglio regionale


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie