16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Il Pd Calabria si prepara alla Festa Regionale con Schlein

28-08-2023 19:20 - Politica
La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, concluderà la festa regionale calabrese de L’Unità che si terrà a Vibo Valentia, dall’uno al tre settembre. Si tratta di una tre giorni, fortemente voluta da segretario Nicola Irto, coordinata dalla segreteria regionale e dai livelli territoriali del partito, prenderà il via con i saluti dei segretari cittadino, provinciale e regionale, per poi proseguire con un dibattito sul PNRR a cui parteciperanno, tra gli altri, il sen. Alessandro Alfieri, membro della segreteria nazionale, e la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, ed un dibattito sull’autonomia differenziata a cui prenderà parte, tra gli altri, il deputato e membro della segreteria nazionale Marco Sarracino. Concluderà la serata il concerto di Santino Cardamone.

Il 2 settembre si terranno due dibattiti, il primo sulla sanità in Calabria ed il secondo sulla libertà d’informazione e la legalità, nell’ambito delle celebrazioni del settantacinquesimo anniversario dall’entrata in vigore della Costituzione, a cui prenderà parte, tra gli altri, il deputato e membro della segreteria nazionale Sandro Ruotolo. Concluderà la serata una show del cabarettista Tonino Pironaci.

Il 3 settembre ci sarà un dibattito sul salario minimo a cui prenderà parte il capogruppo in Senato, Francesco Boccia, ed un dibattito a cura della Conferenza regionale delle Donne democratiche a cui prenderà parte la referente nazionale, on. Cecilia D’Elia. Subito dopo la segretaria nazionale, Elly Schlein, concluderà la festa regionale. Seguirà concerto dei Kalavria. L’area della festa sarà interessata, inoltre, ogni sera da presentazione di libri, laboratori di ceramica e intrattenimento per bambini ed esposizioni di arte.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie