28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Oroscopo

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Dicembre 2022

11-12-2022 07:58 - Oroscopo
Leggi l'oroscopo del giorno a cura di Paolo Fox.
ARIETE
Cari Ariete, la giornata sarà molto positiva, finalmente porterete a termine un progetto importante. Discorso che potrebbe essere diverso in amore dove forse rimane ancora qualche perplessità che vi portate dietro dal mese di settembre. Provate a fare chiarezza.

TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 11 dicembre 2022), dopo una settimana agitata, il weekend vi sta portando tante novità e soprattutto un po’ di tranquillità. Ne avevate tanto bisogno. Godetevela e ricaricatevi in vista della settimana.

GEMELLI
Cari Gemelli, dovete capire cosa fare e avvicinarvi a persone che possono aiutarvi veramente e con il cuore. Questo discorso vale sia per quanto concerne il lavoro sia nella sfera sentimentale. Dovete capire che non tutti la pensano sempre come voi e accettarlo, d’altronde siamo diversi.

CANCRO
Cari Cancro, le relazioni interpersonali e gli incontri nelle prossime ore andranno alla grande. Cogliete l’occasione. Nel corso del fine settimana i single potrebbero trovare la persona giusta, guardatevi attentamente intorno. Magari è più vicino di quello che pensate…

LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 11 dicembre 2022), per quanto riguarda il lavoro (ma non solo), potrebbero essere finalmente riconosciuti i vostri meriti. Per le coppie di lunga data sarà importante mettersi in gioco. Divertitevi. Spensieratezza.

VERGINE
Cari Vergine, nelle prossime giornate anche le persone più prudenti che tendono a rimandare le polemiche potranno avvertire una forte agitazione. Una domenica all’insegna del recupero, dovrete fare attenzione alle polemiche. Mordetevi la lingua in alcuni casi…

BILANCIA
Cari Bilancia, state vivendo un weekend neutrale, calmo, piatto. Non ci sono tante novità né in amore né in campo sentimentale. Se dovete chiarire delle situazioni in famiglia è meglio farlo ora o, comunque, a breve. Inutile rimandare tanto prima o poi i nodi vengono sempre al pettine. Non temete.

SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 11 dicembre 2022), è possibile che in questo weekend scappi qualche parola di troppo in particolare sul lavoro. La tensione è alta ma voi dovete assolutamente cercare di rimanere tranquilli. Non agitatevi, non vi porterebbe a nulla di buono. Mordetevi la lingua.

SAGITTARIO
Cari Sagittario, nell’ambito sentimentale state recuperando alla grande. Chi sta vivendo un’amore importante rafforzerà ancora di più il rapporto, chi invece è single in questo weekend avrà l’occasione di conoscere nuove persone. Godetevi questa giornata positiva. Non potete pretendere che tutti la pensino come voi. Rimboccatevi le maniche.

CAPRICORNO
Cari Capricorno, state vivendo il fine settimana con ansia e agitazione per via delle critiche subite nel corso della scorsa settimana. Per carattere vi lascerete scivolare tutto via ed andrete avanti per la vostra strada anche se a fatica. Per i single in cerca d’amore non è ancora il tempo giusto. Aspettate ancora un po’.

ACQUARIO
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 11 dicembre 2022), chi ha avuto alcune difficoltà è meglio che reagisca subito, senza lasciarsi andare allo sconforto. Emozioni, cambiamenti importanti e viaggi fortunati in arrivo. L’amore non è al top, ma in miglioramento.

PESCI
Cari Pesci, sembrate ancora un po’ frastornati e nervosi ultimamente. Se ci sono persone che vi piacciono e volete farvi avanti questa potrebbe essere la giornata giusta per farlo. Buttatevi! D’altronde che avete da perdere? Carpe diem. Non ve ne pentirete.



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie