20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Oroscopo

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 Ottobre 2022

19-10-2022 12:12 - Oroscopo
Leggi l'oroscopo del giorno a cura di Paolo Fox.
Sagittario
Cari sagittario, i nuovi amori possono andare lontano, non sottovalutateli. Sul lavoro bisogna affrontare le cose con coraggio.

Capricorno
Cari capricorno, se state vivendo un rapporto occasionale non cercate di farlo diventare altro perché non ci riuscirete. Sul lavoro arriverà presto la svolta.

Acquario
Cari acquario, oggi potreste avere qualche problema da affrontare con il partner. Sul lavoro non è la giornata perfetta ma non fatevi prendere da troppo nervosismo.

Pesci
Cari pesciolini, è arrivato il momento di affrontare i problemi d'amore e sul lavoro rischiate senza troppi pensieri. È il momento di fare scelte coraggiose.

Ariete
Cari ariete, avete una grande voglia di fare e programmare cose per il vostro futuro di coppia ma ci vuole un po' più di calma e prudenza. Sul lavoro tutto procede bene.

Toro
Cari toro, meglio non farsi coinvolgere in situazioni d'amore ambigue e sul lavoro cercate di non cadere nelle provocazioni degli altri.

Gemelli
Cari gemelli, è arrivato il momento di vivere l'amore senza troppi pensieri e sul lavoro tutto procede bene quindi avanti così.

Cancro
Cari cancretti, le stelle aiutano a gestire i sentimenti e a vivere bei momenti con il partner. Sul lavoro bisogna fare delle scelte importanti.

Leone
Cari leoncini, sarebbe meglio non perdere troppo tempo a rimandare le discussioni con il partner. Sul lavoro arrivano proposte interessanti.

Vergine
Cari vergine, è arrivato il momento di vivere l'amore senza troppi pensieri. Sul lavoro c'è tanto da fare ma la giornata andrà bene.

Bilancia
Cari bilancia, oggi ci sarà modo di incontrare una persona speciale, quindi, non chiudetevi in casa. Sul lavoro è il momento di fare una scelta.

Scorpione
Cari scorpioncini, questo periodo è un po' complesso per i sentimenti ma non bisogna abbattersi. Sul lavoro c'è qualche difficoltà da affrontare.



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie