22 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Oroscopo

L’Oroscopo della Settimana di Paolo Fox

12-02-2024 07:32 - Oroscopo
#Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana si preannuncia molto stimolante. Lunedì pomeriggio la Luna entrerà nel tuo segno e ci rimarrà fino a mercoledì pomeriggio. Inoltre, il tuo Marte tornerà attivo a partire da martedì. Insomma, si prospettano giorni di grande recupero, sotto ogni punto di vista. Tu dovresti cercare di recuperare più ottimismo ed entusiasmo.

#Toro: la settimana potrebbe trovarti ancora un po’ agitato. Dovresti impegnarti di più, per non scaricare la tensione nervosa sul partner, evita di provocarlo o rimbrottarlo per ogni cosa. Giovedì e venerdì le giornate migliori. Purtroppo, martedì Marte, seguito a ruota da Venere, diventeranno dissonanti.

#Gemelli: la tua settimana partirà col piede sbagliato. Lunedì mattina, infatti, la Luna sarà ancora in opposizione. Dal pomeriggio in poi, per fortuna, comincerà un nuovo transito, più favorevole. Inoltre, martedì Marte sarà di nuovo in ottima posizione, e poi sarà raggiunto da Venere venerdì prossimo: a poco a poco potrai recuperare in amore. Ti aspetta un weekend molto intrigante. Favoriti i nuovi incontri.

#Cancro: su di morale! Martedì ti libererai dell’opposizione di Marte e venerdì anche di Venere: buone notizie! A poco a poco comincerà il tuo vero recupero che avrà il suo culmine a marzo. Occhio al nervosismo, soprattutto in famiglia, che potrebbe scatenare alcuni litigi fra martedì e mercoledì. Giovedì e venerdì potrai contare su una bellissima Luna.

#Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana non promette niente di buono. Martedì Marte entrerà nel segno dell’Acquario, seguito da Venere il venerdì seguente. I due pianeti diventeranno opposti e cominceranno a causarti dei momenti di tensioni in amore e nei rapporti con gli altri. Dovrai cominciare a usare più cautela. Occhio alle finanze!

#Vergine: lunedì mattina potresti provare ancora una profonda agitazione interiore che comincerà a dissolversi dal pomeriggio in poi. In serata ti sentirai molto meglio. A parte il weekend, quando la Luna sarà in dissonanza, ti attendono giornate piene di stimoli e di successi professionali. Se vorrai fare una richiesta o concludere un accordo dovresti puntare su giovedì e venerdì.

#Bilancia: stai uscendo da un periodo che potrebbe averti messo a k.o. Da questa settimana potrai cominciare a recuperare, soprattutto in amore, se di recente hai vissuto una piccola crisi. Venerdì, infatti, Venere sarà nuovamente attiva e ti avrai nuove occasioni per riavvicinarti all’altro. Si prospetta un fine settimana elettrizzante. Nel lavoro dovrai aspettare giugno perché arrivino le risposte che aspetti.

#Scorpione: dovrai impegnarti molto per riportare un po’ di serenità in amore e nei rapporti con gli altri, se nei giorni scorsi ti sei senti mancato di rispetto o trascurato. Dovrai cominciare ad avere prudenza doppia, soprattutto giovedì e venerdì, quando la Luna sarà in opposizione. Oltretutto, nei prossimi giorni sia Marte che Venere diventeranno contrari: il rischio di nuovi scontri sarà dietro l’angolo.

#Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana si prospetta molto interessante. I giorni più eclatanti? Martedì e mercoledì quando avrai una magnifica Luna e Marte dalla tua parte, Mercurio e Sole in ottima posizione. Venerdì anche Venere sarà di nuovo attiva e tu potrai riportare i sentimenti in primo piano. Solo sabato e domenica potresti accusare un po’ di nervosismi o di stanchezza.

#Capricorno: continui a essere protagonista indiscusso di questo oroscopo, nonostante diversi pianeti ti stiano salutando per dirigersi nel vicino Acquario. Cerca di sfruttare la presenza di Venere nel segno fino a venerdì per fare spazio agli affari di cuore. Le stelle potrebbero riservare il ritorno di una vecchia fiamma a qualche single… Giovedì e venerdì 48 ore molto promettenti.

#Acquario: questa settimana ti troverà più energico, dinamico, intraprendente e man mano che passeranno i giorni, tu acquisterai sempre più forza e voglia di metterti in gioco. Martedì Marte farà il suo ingresso nel tuo segno, venerdì sarà il turno di Venere. Chiuderai la settimana con Sole, Mercurio, Marte e Venere nel tuo spazio zodiacale, una Luna interessante in Gemelli: cosa desiderare di più?

#Pesci: il tuo oroscopo promette una grande ripresa che avrà il suo apice a marzo. Le stelle sono valide, ma tu dovresti sforzarti un po’ di più, per lasciare andare il passato e i ricordi tristi. Cerca di guardare avanti: nelle prossime settimane potresti avviare un bel progetto, concludere una trattativa importante, perfino incontrare un nuovo amore, se solo lo vorrai. Weekend ad alto rischio nervosismo.


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie