20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Oroscopo

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 Maggio 2023

27-05-2023 09:27 - Oroscopo
Leggi l'oroscopo del giorno a cura di Paolo Fox.
BILANCIA
Cari Bilancia, il senso di stanchezza e disagio che state avvertendo in queste ore di fine maggio è dovuto ad un vostro stato psicofisico non proprio ottimale. State tranquilli: presto la situazione tornerà alla normalità. Abbiate fiducia in voi stessi e in chi vi sta dando una mano.

SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 27 maggio 2023), nel corso di questo fine settimana che è appena partito potreste essere sollecitati da eventi inaspettati. Cercate di essere pronti a reagire nella maniera giusta e proporzionata. Non fate il passo più lungo della gamba.

SAGITTARIO
Cari Sagittario, è iniziato un fine settimana determinante. Dovete essere sinceri e dire quel che pensate senza particolari giri di parole, in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Solo così saprete se state investendo nella persona giusta. Avanti!

CAPRICORNO
Cari Capricorno, siete alla ricerca di nuovi sfoghi, di nuove passioni da coltivare. Ovviamente solo grazie al vostro impegno e alla vostra voglia di fare troverete la strada giusta da seguire. Fiducia. Serve fiducia in voi stessi!

ACQUARIO
Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 27 maggio 2023), non è un caso che vi sentiate un po’ giù di corda in queste ore di fine mese. Questo è quello che può essere definito il classico periodo di confusione. Voi dovete rimanere calmi e cercare di ritrovare il vostro equilibrio quanto prima.

PESCI
Cari Pesci, vi attende un fine settimana di fine maggio che porterà un po’ di pigrizia. Forse un po’ troppa… Questo anche perchè venite da una settimana molto intensa. Il consiglio è quello di recuperare un po’ di energia e ripartire al meglio delle vostre possibilità. Ripartire alla grande.

ARIETE
Cari Ariete, nelle scorse ore di questo fine maggio avete avuto un calo fisico. Per quale motivo? Il calo, per lo più, è stato dovuto ai tanti impegni ai quali avete dovuto far fronte nelle ultime settimane. Ora cercate di riposare. Di ricaricare le batterie. Solo così riuscirete a ritrovare quella forma che vi ha contraddistinti nei mesi scorsi. Coraggio.

TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 27 maggio 2023), vi state avvicinando ad periodo astrologico decisamente positivo ma che si concretizzerà solo nei prossimi giorni. Dovete quindi avere ancora pazienza. Non resta che attendere pazientemente ed evitare di fare discussioni inutili e sterili. Ci siete quasi.

GEMELLI
Cari Gemelli, durante il fine settimana che parte oggi – 27 maggio – vivrete delle giornate da dedicare espressamente all’amore. Se avete una relazione che dura da tempo, cercate di stupire il partner; se siete single, potreste fare incontri importanti. Coraggio. Presto arriveranno i frutti sperati.

CANCRO
Cari Cancro, è arrivato il momento di cercare e ritrovare la tranquillità perduta negli ultimi giorni. Venite da un periodo molto stressante a causa del lavoro e di alcuni rapporti personali che si sono incrinati, forse irrimediabilmente. Dovete cercare di ritrovare la serenità. Solo così riuscirete a stabilire quali saranno i prossimi passi da fare e ripartire.

LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 27 maggio 2023), nel corso delle prossime ore potrebbe nascere qualche discussione o qualche controversia di troppo. Ma tranquilli: fortunatamente tutto sarà risolto entro la fine del fine settimana. Il consiglio è quello di rimanere tranquilli ed evitare discussioni eccessive. Mordetevi la lingua!

VERGINE
Cari Vergine, in queste ore state cercando di ritrovare la tranquillità e scaricare la testa dai tanti problemi che avete dovuto affrontare. Siete delle persone che vivono con troppa ansia i problemi. Tutti i problemi: sia quelli sentimentali sia quelli lavorativi. Cercate di staccare la spina.



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie