20 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > Cronaca

Matteo Bonesse (GD): bene il Rinnovo esenzioni Ticket in Calabria, ma si velocizzino le procedure

07-05-2021 12:15 - Cronaca
Il Rinnovo esenzioni Ticket in Calabria è cosa giusta ma porta ancora più spostamenti.

"Al fine di evitare occasioni di diffusione del Coronavirus (SARS-COV-2), le esenzioni Ticket in scadenza al 31 marzo 2021, sono prorogate di ulteriori mesi sette, fino al 31 ottobre 2021."

Ciò è quanto dice all'interno della comunicazione fatta da parte del Commissario Longo nei confronti di tutte le aziende Ospedaliere in Calabria. Ottima cosa.

Il problema che tra il "dire ed il fare c'è in mezzo il mare", in questo caso un abisso, se si pensi che alla maggior parte dei soggetti al quale dovrebbero risultare il rinnovo non risulta affatto.

Un qualcosa di inaccettabile, dati gli intenti giustissimi prefissati nella stessa comunicazione, ma che nella pratica è risultata l'antitesi date le molte persone che per tale motivo stanno accorrendo giustamente nelle Asp per rinnovare il ticket.

Penso che la regione dovrebbe impegnarsi ancora di più rispetto a tale situazione perché purtroppo ciò influisce anche nella campagna vaccinale e per tale motivo bisogna dare risposte immediate al fine di evitare brutte ripercussioni o lamentele da parte dei cittadini. C'è bisogno di sintonia e non di disordine in questo momento di rinascita, ed è giusto che sia così.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio