26 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > Politica

Novembrino (PD): "Si apra dibattito in vista del Congresso cittadino"

01-04-2022 10:01 - Politica
L’invito che pongo alle sensibilità all’interno del Partito Democratico cittadino è quello di avviare un confronto costruttivo, in modo da rilanciare l’azione del partito e, contestualmente, avviare quel progetto di rigenerazione richiesto dal segretario regionale Nicola Irto.
Lo si deve prima di tutto per senso di responsabilità e riconoscenza nei confronti di un partito che, negli ultimi due anni, ha dato centralità all’azione politica a Spezzano Albanese (vedi candidatura a consigliere regionale, presidente della provincia e candidatura a segretario provinciale).

Spezzano Albanese, però, non deve e non può essere tappa di un tour di ambizioni personali.

Il rischio sarebbe quello di ritrovarsi accanto a delle persone che concentrerebbero le loro forze in tatticismi politici, senza badare al bene del proprio paese, scenario già abbastanza palese negli ultimi tre anni di non governo cittadino.

L’invito è, quindi, quello di dare dignità ad un partito che non si riunisce da tempi immemori e che, per la prima volta nella sua storia, non dispone di una sua sezione.
Ed infine, ma non per importanza, lo si deve ad una comunità che merita di più e che ha visto la quasi totalità dei servizi essenziali azzerati.


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie