07 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Calabria

Pallagorio: minoranza chiede rimozione rifiuti ingombranti

12-09-2022 14:54 - Calabria
Ringraziamo il Sindaco ma anche tutta l’amministrazione per essersi attivati, finalmente, per la raccolta dei rifiuti ingombranti.
Siamo lieti che non siano stati ammassati nell’isola ecologica come negli ultimi 10 anni, dove purtroppo si sono verificati anche degli incendi causando un notevole danno al nostro ambiente. Vogliamo solo ricordare che se ora non sono stati depositati presso l’isola ecologica questo è anche grazie al nostro intervento! O si deve considerare una colpa???Visto che siamo stati anche accusati di aver fatto aumentare le bollette della spazzatura!!!!

Secondo quanto pubblicato dal nostro Sindaco Umberto Lorecchio, la raccolta sarebbe dovuta iniziare il 23 agosto e terminare il 26, ripetiamo l’iniziativa è LODEVOLE, MA PER LE VIE DEL PAESE ANCORA CI SONO RIFIUTI INGOMBRANTI
Inoltre vogliamo sottolineare che il sito di raccolta è dietro il Comune e quindi dietro la scuola media. A tale proposito vogliamo ricordarvi che domani la scuola riapre e noi facciamo tantissimi auguri ai nostri ragazzi per l’inizio del nuovo anno accademico, ma vorremmo anche che tutti quei rifiuti venissero smaltiti e ripulito a dovere il sito perché in quelle condizioni è pericoloso.

I consiglieri di Minoranza



Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie