07 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Politica

PD Cirò Marina: soddisfazione per il risultato ottenuto ai Congressi

07-03-2022 19:09 - Politica
Il Congresso Provinciale appena concluso ha visto protagonista il Partito Democratico di Cirò Marina con un’ampia e rinnovata partecipazione attraverso gli organismi democraticamente eletti. Sono stati eletti nell’assemblea provinciale Claudia Aloe, Demo Carelli, Leonardo Asteriti e Valentina Facente. L’assemblea, riunitasi a Crotone giovedì scorso per la proclamazione del Segretario Provinciale, ha altresì eletto la nuova Direzione provinciale in cui entrano a farne parte Monica Ligorio, Nicodemo Bastone e Callina Certomà, oltre al Segretario Dell’Aquila che entra di diritto in quanto Consigliere Provinciale e membro della Direzione Regionale.

Durante l’assemblea sono intervenuti Claudia Aloe, Andrea Doria ed il Segretario che hanno potuto ribadire il proprio sostegno al nuovo corso dell’intero PD in Calabria. Gli intervenuti, a nome di tutto il circolo di Cirò Marina hanno augurato buon lavoro al neo Segretario Leo Barberio ed alla Presidente eletta Carolina Girasole. Certi che sapranno rappresentare le future istanze del PD in Provincia e dare lo slancio sperato nel superare gli anni di commissariamento appena conclusi. Soddisfazione anche per la nomina autorevole a vicesegretaria del Partito Provinciale Gina Squillace sempre vicina al nostro Circolo.

Felice per il risultato ottenuto dal circolo di Cirò Marina in questi mesi il Segretario Dell’Aquila che dichiara - “Continua l'importante riorganizzazione del PD di Cirò Marina ad ogni livello e l'apertura verso la società civile come testimoniano i numerosi nuovi iscritti e il rinnovamento negli organismi di rappresentanza. Siamo riusciti, nel corso di questi mesi, ad ottenere un buon numero di rappresentanti negli organismi del PD sia a livello provinciale che regionale e rinnovarne le esperienze. Il tesseramento ha fatto avvicinare al Partito nuove energie che saranno utili ai progetti ambiziosi che abbiamo per il nostro territorio, ed altre novità emergeranno nell’ormai prossimo congresso cittadino. Nei prossimi giorni, insieme al Consigliere Pace, concretizzeremo la costituzione del gruppo del PD in consiglio chiedendo un’assise immediata che chiarisca tutte le debolezze interne a questa amministrazione che continua a penalizzare la comunità. Inoltre, nelle prossime due settimane, saremo felici di ospitare il neo Segretario Irto per una iniziativa di carattere regionale che coinvolga l’intero territorio”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie