07 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Politica

PD Crotone: al Congresso Provinciale Contarino & Co si arrendono, e Barberio ringrazia

13-02-2022 20:56 - Politica
A seguito dell'accordo sancito con il ritiro della candidatura a Segretario Provinciale di Sergio Contarino rimane in campo solamente Leo Barberio, che ha diramato una nota di esultanza e ringraziamento.


"Il Pd è unito.

Sono davvero felice si sia raggiunta L’Unità nel Pd per il rilancio della Federazione provinciale di Crotone.
Sono contento che nel partito tutti quanti abbiamo capito l’importanza di stare uniti e lavorare assieme per le nostre comunità.

Ringrazio Nicola Irto per aver sostenuto questo processo e ringrazio Sergio Contarino per la maturità politica dimostrata nel ritirare la sua candidatura per favorire un processo di rinnovamento (non di rottamazione!).

Grazie a tutti quelli creduto sin da subito alla ripartenza del Pd e un ringraziamento ai tesserati che, nonostante il periodo di crisi politica, hanno deciso di fare la tessera per contribuire alla ricostruzione del partito democratico.

Ora è tempo di celebrare il congresso, subito dopo lavoreremo per far ripartire le singole sezioni , solo così, con una classe dirigente autorevole, saremo in grado di mettere mano ai problemi e alle criticità del territorio e costruire una nuova proposta di amministrazione per le nostre comunità, a partire da quelle che andranno al voto quest’anno".

Leo Barberio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie