19 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > Sport

Pugilato: Tyson vs Jones, la sfida questa notte è sul sito GazzettaIT

28-11-2020 17:46 - Sport
Appuntamento da non perdere nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre: Iron Mike torna sul ring per sfidare Roy Jones Jr. Sul nostro sito tutti gli aggiornamenti sul match.

È ora, Mike Tyson torna sul ring. Questa notte allo Staples Center di Los Angeles andrà in scena uno dei match più attesi dell'anno: "Iron" Mike salirà sul quadrato dopo ben 15 anni dall'ultima volta per affrontare Roy Jones Jr. A 54 anni Tyson è più in forma che mai: "Mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito in vita mia" - ha dichiarato alla vigilia dell’incontro-esibizione contro Roy, più giovane di 3 anni. L’evento si disputerà sulla distanza delle otto riprese da due minuti e sarà il match clou di una serata con altre 3 sfide: Tyson dovrebbe salire sul ring non prima delle 5.00 del mattino di domenica 29 novembre, ora italiana. Sul sito www.gazzetta.it tutto sul match con aggiornamenti in tempo reale.

Nel frattempo, sempre a Los Angeles, è andata in scena la cerimonia del peso. Roy Jones Junior, già campione mondiale dei pesi medi, supermedi, mediomassimi e massimi, eletto negli anni 90 numero uno "pound for pound", una volta salito sulla bilancia ha segnato 210 libbre (95 chili e 250 grammi). Poi è stata la volta di Mike Tyson, il più giovane campione dei massimi della storia della boxe, a soli 20 anni, 4 mesi e 22 giorni, ed il primo peso massimo ad unificare le cinture: per lui 220 libbre (99 chili e 800 grammi). Ora non resta che godere dell'attesissima esibizione di questa notte con scopo benefico: in palio la cintura celebrativa che la WBC ha realizzato per entrambi i pugili, la "Front Line Battle".


Fonte: Gazzetta dello Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio