02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Cronaca

Ritrovata in spiaggia la ragazzina scomparsa a Lamezia

04-11-2022 00:35 - Cronaca
Si sarebbe allontanata per una “fuga d’amore”.
È stata ritrovata attorno alle 23.30 e sta bene Alessia Marcianò, la ragazzina di 11 anni scomparsa per 5 ore a Lamezia Terme. Dopo lunghe ricerche la giovane è stata individuata da un vigile del fuoco fuori servizio sulla spiaggia di Ginepri. Si sarebbe allontanata per una “fuga d’amore” assieme al fidanzato.

Nel pomeriggio la giovane era nel locale del papà, una pizzeria in via Aldo Moro, intenta a fare i compiti seduta ad un tavolino. Alle 18 si sono perse le tracce di Alessia.

Sulla sedia era rimasto il suo giubbotto, mentre il cellulare che aveva con sé è risultato irraggiungibile. Indossava un paio di jeans ed un maglione nero. Le ricerche sono state condotte dai carabinieri.

In serata è stato intercettato il segnale dello smartphone che si è collegato ad una cella telefonica in zona Ginepri. Poi, attorno alle 22.30, il cellulare dell’undicenne è risultato acceso e, poco dopo, nuovamente spento. Sul luogo della scomparsa era arrivato anche il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro.



Fonte: Quotidianodelsud

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie