21 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > ATTUALITA'

Ryanair punta su Tropea per lanciare la tratta di Reggio

12-04-2024 10:45 - ATTUALITA'

Ecco lo spot che invita a visitare la Calabria.

Per lanciare e comunicare al mondo le nuove tratte aeree da Reggio Calabria, nel proprio spot Ryanair ha puntato su Tropea.
“Explore Calabria with Ryanair”. È, questo, l’invito che la compagnia aerea irlandese, pioniera del low cost ed uno dei maggiori giganti europei e mondiali dei cieli destina ai viaggiatori di tutto il mondo.

“E le immagini, le suggestioni e le emozioni, da non lasciarsi sfuggire nello spot che annuncia i voli da Reggio Calabria in partenza tra 14 giorni – è scritto in una nota – sono per la maggior parte riservate all’esperienza Tropea, tra spiagge, cromatismi, salotto diffuso, borgo storico e l’iconico, monumentale, epico santuario di Santa Maria dell’Isola”.

La soddisfazione del sindaco“Che grande soddisfazione per la Calabria e per tutti. Si tratta – dichiara il sindaco di Tropea Giovanni Macrì – di un importante riconoscimento che associa nuovamente il fascino identitario e distintivo del Principato e di tutto ciò che esso evoca, all’idea di turismo esperienziale e che apre una nuova e qualificata finestra internazionale sul territorio. Perdersi nella natura selvaggia, scoprire antichi borghi e monumenti o, semplicemente, nuovi sapori, così la voce fuori campo che descrive e disvela le nuove tratte e la Calabria inedita.
Sono 8 i voli da e per l’Aeroporto Tito Minniti: 4 rotte nazionali e 4 internazionali. Dai tre scali calabresi Lamezia, Reggio e Crotone saranno 30 in tutto le destinazioni in programma”.



Fonte: Ansa

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie