22 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Sport

Serie B: weekend di fuoco per Cosenza e Catanzaro

04-11-2023 10:46 - Sport
A caccia del riscatto. Il Catanzaro vuole archiviare il ko di Como e si prepara a un altro match d’alta classifica: al “Ceravolo” arriva il Modena di Bianco, che finora non ha mai perso in trasferta. Gli emiliani hanno messo alle spalle il momento negativo arrivato alla fine di settembre e arrivano a questo appuntamento forti di tre risultati utili di fila di cui due vittorie.

Contro i canarini, Vivarini dovrà rinunciare a Verna che negli ultimi giorni è stato bloccato da fastidi al ginocchio sinistro: per ricoprire il suo posto è ballottaggio tra Pompetti e Pontisso. Tra i convocati rientra regolarmente anche Brighenti, che in settimana ha svolto terapie per smaltire il problema alla schiena e potrebbe essere dal primo minuto in campo: in caso contrario, dovrebbe agire in suo luogo Krajnc con Veroli sull’out sinistro. Sull’out destro di centrocampo Stoppa dovrebbe vincere la concorrenza di Brignola e Sounas. In attacco atteso il tandem Iemmello-Biasci.

Dopo due trasferte di fila, il Cosenza torna al “Marulla” e ospita l’ultima della classe che nemmeno con il cambio in panchina ha avuto lo scossone che ci si aspettava. Dopo un ottimo avvio di stagione, i silani hanno pagato qualche uscita a vuoto e adesso hanno bisogno di ritrovare una vittoria che manca da quasi un mese. La Feralpisalò di Zaffaroni (con un recente passato sulla panchina dei silani) è reduce dalla batosta contro la Reggiana e arriverà nel fortino bruzio con assoluta necessità di fare punti.

Caserta dovrà fare a meno dello squalificato D’Orazio: in ballottaggio per ricoprire il suo posto ci sono La Vardera e Fontanarosa, mentre dall’altra parte il dubbio è tra Martino e Rispoli. A centrocampo Zuccon partirà dalla panchina e dovrebbe fare spazio a Calò che agirà al fianco di Voca. Sulla trequarti Florenzi, Tutino e Marras daranno sostegno al terminale offensivo Forte.


Fonte: Calabria7

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie