21 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Sport

Serie C: Crotone eliminato dai playoff, forte contestazione

08-05-2024 10:51 - Sport
“Toglietevi le maglie non siete degni di indossarle e non dovete mai più metterle”. Dopo la sconfitta di Picerno che ha segnato l’eliminazione al primo turno dei play off del Crotone e posto termine a un’annata a dir poco fallimentare, i tifosi rossoblù si sono rivolti così ai calciatori che erano andati sotto il settore ospite per salutarli e chiedere scusa per l’ennesima prestazione deludente dell’annata.

Si tratta dell’ennesimo segnale di un rapporto che in questa stagione è andato deteriorandosi con la squadra tenuta lontana dalla propria gente che ha portato a una contestazione che non si era mai vista nel corso della gestione della famiglia Vrenna, come sottolinea Il Crotonese.

Il quotidiano sottolinea inoltre l’atteggiamento remissivo da parte dei calciatori davanti alle richieste della tifoseria ieri sera: “I tifosi hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia per evidenti demeriti. La cosa più assurda che tutti i calciatori hanno acconsentito senza mostrare neppure un briciolo di orgoglio personale”.


Fonte: tuttomercatoweb.it

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie