16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Politica

Stumpo (Pd): rientro Falcomatà un nuovo inizio per Reggio

28-10-2023 18:35 - Politica
La Suprema Corte di Cassazione ha fatto piena luce sulla vicenda Miramare consentendo all'avv. Giuseppe Falcomatà di essere confortato rispetto all'opinione pubblica che lo ha sempre apprezzato e di ritrovare la serenità necessaria per affrontare il duro lavoro di Sindaco e completare il mandato elettivo, a dichiararlo è il deputato del Partito Democratico on. Nico Stumpo.

La decisione di annullare la sentenza di appello restituisce chiarezza ad una vicenda su cui le strumentalizzazioni e la spettacolarizzazione hanno inciso fortemente, determinando un clima di contesto che ha inquinato il dibattito cittadino.

Per il PD – prosegue Stumpo -, come per la città,è un ritorno alla normalità: riavremo un sindaco capace, giovane e autorevole come Giuseppe Falcomatà, nella pienezza delle funzioni che potrà tornare a lavorare nell'interesse del futuro di Reggio e dei reggini.

Siamo di fronte ad un nuovo inizio, dunque, perché la comunità possa affrontare con maggiore vigore le sfide del Pnrr e la nuova programmazione dei fondi comunitari, pilastri autentici su cui poggiare il futuro della Città. Allo stesso modo, andranno osteggiati i tentaivi di svilimento ed emarginazione dei territori del Sud portati avanti dal Governo delle dastre che vuole tagliare i flussi di finanziamento del Piano di ripresa e resilenza ed imporre l'insulsa riforma sull'autonomia differenziata del ministro leghista Roberto Calderoli, così conclude il dirigente Nazionale e parlamentare del PD Nico Stumpo .


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie