22 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Cronaca

Tragico incidente in Provincia di Catanzaro: 4 morti

06-01-2024 17:11 - Cronaca
Quattro persone, tutte giovani, sono morte in un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Idea ed una Fiat Panda, che, secondo quanto é emerso dai primi rilievi, si sarebbero scontrate frontalmente.

Le vittime, tre donne ed un uomo, viaggiavano tutte a bordo della Fiat Panda ed il loro decesso é stato istantaneo. Sull'altra vettura c'era una sola persona che é rimasta ferita ed é stata portata in ospedale. I rilievi vengono condotti dai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e personale dell'Anas.

Le vittime dell'incidente, secondo quanto si é appreso, sono tre donne ed un uomo, tutte giovani. I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave e che è stata portata nell'ospedale di Catanzaro, procedeva in direzione nord.


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie